nov 17 |
7173 Views |
No Comments
Si è conclusa a Firenze, domenica 16 novembre, la 18a edizione de Lo schermo dell’arte, il festival che unisce cinema e arte contemporanea, diretto da Silvia Lucchesi. Cinque giorni intensi hanno offerto al pubblico una selezione della migliore e più recente produzione di film d’artista e...